Vegan, ma non solo!

Dieta vegetale, ma non solo... qui si tratta di alimentazione naturale a 360°, di stile di vita sano, di scelte consapevoli, chiamiamola pure "salute allargata": salute del corpo, della mente, dello spirito, ma anche salute dell'intero pianeta.

mercoledì 20 maggio 2015

SAVE THE DATE: Prof.Berrino - 6/6/2015 - Gaiole in Chianti (SI)

Abbiamo finalmente tutte le informazioni ufficiali!

Il giorno 6 giugno 2015, a Gaiole in Chianti (Siena), si terrà la conferenza sul tema "Quando il cibo è salute" nella quale il Prof. Franco Berrino verrà intervistato da Piero Riccardi, giornalista della trasmissione Report. L'incontro sarà aperto al pubblico e si svolgerà dalle h.17.00 nella piazza centrale del paese (in caso di maltempo verrà trasferito nella struttura Ex Cantine Ricasoli).

A seguire verrà organizzata una cena presso il Circolo di Gaiole in Chianti, con un menu ispirato ai principi proposti dal Prof.Berrino: ingredienti naturali, integrali e vegetali per una cucina di ispirazione macrobiotica.
Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione al numero 0577.749.418, i posti sono limitati per cui consigliamo di affrettarvi, per non rischiare di rimanere fuori.
Il prezzo della cena sarà di 20,00 Euro a persona, eventuali ordinazioni di vino andranno pagate a parte.

In quell'occasione spero proprio di poter conoscere di persona quelli di voi che per adesso ho conosciuto solo via mail... :o))) per cui se ci siete mi raccomando fatevi riconoscere!


6 commenti:

  1. Ciao,
    vi chiedo la cortesia di registrare l'intervento e metterlo su youtube, purtroppo sarò fuori regione quel weekend ma mi dispiace così tanto perderlo. Grazie in anticipo! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno!
      Mi sono appena confrontata con gli organizzatori...
      Stanno predisponendo tutto quanto per fare il video e successivamente per pubblicarlo su Youtube, non appena sarà on-line provvederò a dargli visibilità anche io attraverso il blog.
      A presto!

      Lisa

      Elimina
  2. Salve la cena dove verrà effettuata? io ho due cani con me...Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cena sarà presso il Circolo di Gaiole in Chianti. Per informazioni e prenotazione è necessario telefonare al numero 0577.749.418
      Io sono una "fan" del Prof.Berrino e sto dando risalto all'evento, ma non faccio parte dell'organizzazione, non ne so molto di più...
      Ci vedremo alla cena? :o)))
      A presto!

      Lisa

      Elimina
  3. La cena sarà Vegan? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cena sarà macrobiotica. Qui il menù: http://vegan-terapia.blogspot.it/2015/05/a-cena-con-franco-berrino-gaiole-in.html

      Elimina

Se voleste contattarci in privato anziché qui sotto, usate i nostri indirizzi mail:
Laura ---> laura.mischler@gmail.com
Lisa ---> lisa.marchi@gmail.com
Grazie a tutti quelli che ci seguono!!!